La proposta di rinnovo del Consiglio pastorale parrocchiale (CPP) non ha trovato molto ascolto nella nostra parrocchia. Solo 7 persone hanno presentato la loro candidatura e penso che questo non sia un bel segno pur se molte persone prestano un’opera gratuita alla comunità parrocchiale.
Per questo motivo si è deciso con la Commissione elettorale di non proporre elezioni, ma di accettare le candidature proposte a cui aggiungere rappresentanti delle varie realtà presenti in parrocchia. Nella pagina accanto trovate i nomi delle persone che formeranno il prossimo Consiglio Pastorale a cui va la mia gratitudine per la loro disponibilità.
A questi vanno aggiunti i nomi dei consiglieri che comporranno il Consiglio per gli affari economici (CAEP), che in questi mesi hanno già dato prova della loro disponibilità e della loro competenza seguendo con grande attenzione la realizzazione del nuovo salone e la gestione economica della parrocchia.
Sia nel CPP sia nel CAEP vi è stato un grande rinnovamento con la presenza di elementi nuovi e questo, insieme alla presenza di persone che custodiscono la memoria della nostra Parrocchia, aiuterà certamente il cammino futuro della comunità, in questi tempi di grande cambiamento e di invito alla Chiesa a “essere in uscita. A loro il nostro ringraziamento per la loro disponibilità
Un grazie carissimo a tutti coloro che negli anni passati hanno servito la parrocchia in questi organismi
Don mario
Consiglio Pastorale Parrocchiale CPP 2019 -2023
- Bergamasco Tiziana
- Bertacchi Camillo
- Bruseghini Fiorenzo
- Chiapello Monica
- Dolfini Giulio
- Ferrando Gianluca
- Fossà Alfonso
- Gorla Renzo
- Invernizzi Simone
- Lamberti Giorgio
- Meroni Gabriella
- Passaro Davide
- Piolini Roberta
- Portioli Stefano
- Pozzi Matteo
- Rizzi Andrea
- Valota Matteo
- Zappulli Paola
E con loro i tre sacerdoti don Mario, don Giorgio, don Gabriele
Consiglio per gli affari economici CAEP
- Elia Angelo
- Lomio Vinicio
- Mancastroppa Franco
- Poggio Carlo
- Porro Enrico
- Sommacal Renato
- Vitali Massimiliano